domenica 25 novembre 2012

Natale nell'aria

Eccomiiiii
finalmente..........sono giorni che cerco di ritagliarmi qualche minuto per farvi vedere cosa stò combinando in questo periodo.
Per prima cosa vi mostro  cosa ho realizzato  con lana e ferri.......



 
 
Delle morbide babbucce di lana per l'inverno, mia figlia più piccola se ne è già appropriata.Stò pensando di aggiungerci delle suolette di feltro, voi che dite??

 
Questi invece sono addobbi per Natale, perdonate la foto, ma non so perchè il pc non ne vuole sapere di caricarla nel verso giusto, avrò provato una decina di volte in tutte le maniere ma non c'è stato verso........
 
 
 
 
 
 

 
 



 

 
 

 Carini vero? sicuramente andranno ad arricchire anche il mio albero, sempre se riuscirò a tenermene qualcuno...... 
 
Bene, vi saluto ma non per molto a breve vi mostrerò l'ultima mia fatica......chi mi conosce capirà di cosa si tratta.
Ciaooo
 

Nessun commento:

Posta un commento