lunedì 3 settembre 2012

Borse estive in lino


Vi presento le borse cucite per l'estate, in lino con manici in bambù.














Questa mi è stata commissionata da una mia collega, mi ha chiesto una borsa da abbinare ai suoi sandali nuovi, unico indizio dato, il colore viola.



 Notare la stoffa usata per l'interno della borsa, una mia creazione. Ho acquistato del tessuto leggero neutro, poi con colori per stoffa , un timbrino e tanta pazienza.....è nata questa bella stoffina, che dite, a me piace un sacco, sono molto soddisfatta del risultato.



Questa invece è la foto che la mia collega mi ha inviato, non male l'abbinamento vero?



 
 Che soddisfazione..........e che fortuna aver azzeccato il viola........

2 commenti:

  1. Ciao Sabrina, grazie per essere passata dal mio blog. Ma sei bravissima!!!....queste borse e cosine che fai sono fantastiche. Taaaanto tempo fa ho comprato per un 'raptus colpo di fulmine' una stoffa con dei gufetti (che adoro) alla Singer (qui a Berlino) pensando di farci una borsa....pensando di comprare la macchina da cucire.....pensando di imparare anche ad usarla.....ad oggi son rimasti pensieri, cosi' ho la stoffa abbandonata nel cassetto :((.....magari quando torno a Pa (se roby ci presenta) ti commissiono una borsa con quella stoffa.... Ancora complimenti ed un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, quella del cucito è una passione che coltivo fin da quando ero bambina, ora, anche grazie a Mamma Roby, stà crescendo anche quella per la cucina. Ho notato che tu in questo campo vai forte, magari se un giorno avremmo la possibilità di conoscerci, potremmo mettere in atto uno scambio "culturale". Peccato solo che io abiti parecchio lontano da Roberta...... ma la vita mi insegna... mai dire mai giusto? Ciao a presto e....ancora grazie dei complimenti

      Elimina