domenica 6 maggio 2012

Borsa porta pc

Datemi un consiglio, una mia amica mi ha chiesto una borsa porta pc, sinceramente me l'ha chiesta parecchio tempo fa, chissà magari dopo tutto questo tempo l'avrà già comprata.......Voleva una borsa diversa dalle solite valigette, ne chiedeva una un pò femminile e coccolosa, io non avendo nessun modello da seguire, ho attivato  il mio senso del cucito e devo dire che il risultato non è  male, sicuramente ho sbagliato qualche cosa..... l'unico punto dolente sono le cuciture esterne dei profili,  non avendo idea di come farle ho improvvisato ma è stata veramente dura ...accetto consigli ......dirò di più...........se qualcuna di voi mi può dare una dritta ne sarei veramente felice.....
Grazie fin d'ora e ciao alla prossima






 
 






Nessun commento:

Posta un commento