martedì 20 marzo 2012

Lo stile Tilda è contagioso

Non sono passata immune dal contagio dello stile Tilda, anch'io come tante di voi non ho resistito.....
Troppo carino e tenero questo coniglietto, il difficile è stato, riuscire a cucirlo senza l'aiuto di un cartamodello. Lui è nato così,  dal mio modo di interpretare i vari coniglietti visti girovagando nei vari blog. Probabilmente, anzi sicuramente, ho sbagliato le misure le proporzioni e quant'altro...ma il risultato mi sembra soddisfacente voi che dite?  Comunque prometto che,  appena ne avrò l'occasione,  non mi farò sfuggire l'acquisto di un libro Tilda...... :-)











2 commenti:

  1. Parecchio contagioso, ho notato che sei molto brava è bellissima anche la tua borsa,dove si può reperire il modello? Un grande abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  2. Grazie del complimento,non sai quanto mi faccia piacere.... Per quanto riguarda il modello della borsa non so se da qualche parte ci sia qualche cosa di simile, generalmente raccolgo varie idee, ma poi quando realizzo le mie borse nascono così senza utilizzo di un modello preciso....
    Ciao a presto
    Sbry

    RispondiElimina