Ciao a tutti, rieccomi dopo una lunga assenza, in questo mese me ne sono successe una dietro l'altra e proprio non ce l'ho fatta a ritagliare del tempo per scrivere, ho preferito concentrare la mia attenzione al cucito, avevo lasciato in sospeso alcune cose che non meritavano di essere accantonate.
Tanto per cominciare questa è la pochette slip creata grazie al sal di
fede-country.blogspot.it, naturalmente le sue spiegazioni dettagliate hanno reso semplicissimo tutto il procedimento, grazie Fede.
Questa invece è la borsa che ho regalato a mia madre per i suoi 72 anni, sapevo che desiderava avere una mia creazione già da un pò, così ho colto l'occasione del suo compleanno per farle la sorpresa, tra l'altro graditissima. Una borsa sobria ed elegante adatta ad una signora di una certa età, l'unico neo, per chiusura ho messo un bottone a calamita, mentre lei avebbe preferito una chiusura più sicura, tipo con cerniera.....non tutte le ciambelle riescono con il buco :-)
.
Altra borsa, questa mi è stata commissionata da un collega per sua moglie, ha dovuto aspettare un pò, però alla fine ne è valsa la pena. Realizzata con tela cerata, pelle e sughero. All'interno fodera in cotone, con tasca comoda per cell. e chiavi.
Bene, per il momento mi fermo quì.............
Ciao e a presto
Sabry